Locandina Ballus 2017

Ballus 2017 – Incontro Internazionale del Folklore

Dal 1 al 5 Agosto si terrà la 17^ edizione di Ballus – Incontro Internazionale del Folklore, evento organizzato dalla Pro Loco di Uta che da anni ormai promuove l’incontro fra culture e tradizioni sarde e nazionali.

I gruppi si esibiranno per gli anziani della Comunità Integrata Fondazione Villa Ada il 01 Agosto presso il Centro Sociale in Via Argiolas Manna alle 11.30.

Si invitano tutti i parenti degli ospiti ad un’attiva partecipazione con il proprio caro.

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy

START TYPING AND PRESS ENTER TO SEARCH