La Fondazione

Villa A.D.A., la comoda e confortevole residenza per anziani a Uta

La residenza Villa Ada è situata a Uta in una posizione quieta e tranquilla. Offre ai suoi ospiti la possibilità di trascorrere la terza età in un ambiente prestigioso e confortevole.

La Struttura
Fornita di un ampio giardino esterno e spazi verdi nelle aree interne, ha un unico piano (punto di forza per persone con disabilità fisiche). Dispone di 12 camere triple, 8 camere doppie e 8 singole, attrezzate di servizi autonomi e tv; due ampi saloni relax, cucina interna e cappella dove ogni sabato si celebra la Santa Messa.

Tutti i locali sono dotati di un impianto di climatizzazione.

Risorse umane impegnate
I progetti individuali messi in atto nella struttura sono elaborati da un’equipe costituita da diverse figure professionali quali Infermieri, Oss, Educatori, Fisioterapisti, Ausiliari.

Le attività svolte nella comunità sono principalmente di Assistenza di base, Assistenza infermieristica, Assistenza medica fornita dal Sistema Sanitario Nazionale, Regimi alimentari personalizzati, Riabilitazione con interventi di mobilizzazione e deambulazione, Attività ricreativo-culturali di socializzazione, Centro Diurno.

L’obiettivo principale è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e non, da coinvolgere quotidianamente in base alle proprie caratteristiche e potenzialità.

Posizione

Ad appena cento metri dalla piazza principale di Uta

Via Raimondo Fresia N°43, Uta, CA 09068
Email: direttore@fondazionevillaadauta.it