Piano Triennale di prevenzione della Corruzione e programma triennale per la Trasparenza e l’integrità 2018-2020

Con la Redazione del presente Piano Triennale di prevenzione della corruzione, la Fondazione intende dare attuazione alla normativa citata e, includendo la sezione dedicata al Programma triennale per la trasparenza e l’integrità, alla normativa in materia di trasparenza D.lgs. N° 33/13 come modificata Dlgs. N° 97/16.

Qui di seguito trovate il Piano Triennale scaricabile in formato PDF

Piano Triennale di prevenzione della corruzione

My Agile Privacy
Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy